« Torna indietro

Giulia De Lellis, foto bollenti e lato B in bella mostra per la nuova collezione H&M. La rivolta dei social: “Praticamente nuda, volgare e di cattivo gusto”

Pubblicato il 11 Maggio 2023

Oggi 11 maggio 2023 è stata lanciata la nuova collezione Mugler x H&M, disponibile già nei negozi e nelle boutique del brand francese. Per l’occasione a Milano è stato organizzato un grande evento che ha richiamato modelle e influencer della moda, tra le quali Giulia De Lellis.

I look audaci di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ne ha approfittato per sfoggiare alcuni dei capi della collezione Mugler x H&M, rigorosamente postati sui social. L’influencer ha sfoggiato un outfit decisamente audace e malizioso: una catsuit con i cut-out trasparenti, lasciando in bella mostra sia il décolleté sia il lato B.

La De Lellis per girare tra le strade di Milano ha optato per un outfit meno audace, ma altrettanto fashion e sexy: una tutina con un blazer coordinato con abbottonatura a corsetto, dettagli in rete lungo i fianchi e il tipico colletto a revers, il tutto completato con accessori scelti con cura come maxi zeppe di vernice e occhiali da sole da “femme fatale”.

La reazione dei social

Come al solito la De Lellis, così come tutte le altre influencer, è dovuta passare sotto l'”inquisizione” del popolo social che in gran parte ha bocciato gli abbigliamenti della modella considerati troppo audaci.

“Ma nessuno vede un cattivo gusto stratosferico?…..È orrendo sto coso….perché vestito non si può chiamare…..” – scrive senza mezzi termini una follower. “Ma cos’è sta cafonata” – scrive in modo sprezzante un’altra utente e sulla falsa riga di questo commento c’è chi aggiunge: “Volgarità estrema, di pessimo gusto”.

E ancora c’è chi scrive: “Praticamente nuda, perché si deve parlare di lei…”. Uno dei commenti più divertenti è questo: “Dai commenti direi che questa tutina ha spaccato…sì, ha spaccato in due le opinioni. Chi la adora e chi non la metterebbe mai”.

In effetti c’è da dire che, a fare da contraltare a tanti commenti negativi, ce ne sono altri positivi che invece esaltano la bellezza dell’influencer, che già ebbe molto di litigare furiosamente con alcuni hater. In ogni caso, in un mondo variegato come quello del web e dei social, sembra davvero impossibile trovare qualcuno o qualcosa che metta tutti d’accordo.

About Post Author