« Torna indietro

Giulia Salemi

7- Giulia Salemi

Giulia Salemi, il suo nuovo look estivo stupisce i fan

Pubblicato il 1 Luglio, 2022

Rappresentano in assoluto la nuova moda dell’estate: i capelli corti, un taglio che consente di affrontare meglio le torride giornate estive e che porta una bella ventata di novità.

In questi ultimi tempi abbiamo visto molte vip che hanno “abbracciato” questa tendenze: da Arisa, che è ritornata ad un taglio cortissimo e colorato, fino alla influencer di fama internazionale Kim Kardashian, che ha sfoggiato un caschetto di grande stile.

A questo lungo elenco di vip si aggiunge anche Giulia Salemi, che ha fatto della lunga chioma uno dei suoi principali cavalli di battaglia.

Giulia Salemi dice addio ai capelli lunghi e si mostra ai fan con un long bob

Giulia Salemi ci dà un taglio col passato, in tutti i sensi, e dice addio alla folta chioma fluente color nero corvino che l’ha sempre accompagnata in questi anni, durante i quali si è limitata a portare i capelli lisci o mossi, ma senza mai tagliarli.

Questa volta invece il cambio di look è stato radicale e la bella Giulia si è mostrata sui social con un long bob leggermente più lungo e con una riga centrale. Il nuovo taglio è stato molto apprezzato dai fan, che l’hanno subissata di complimenti per il perfetto look che esalta e valorizza il suo sguardo.

La modella ed influencer si è fatta immortalare sul set di Mugler mentre indossa un body, accompagnando la foto con questa frase: “Strane voglie e dove trovarle”.

Long bob, il taglio “must” dell’estate che piace alle vip e non solo

Il long bob è in assoluto il taglio dell’estate 2022 e ha conquistato vip e donne “comuni” perché si adatta perfettamente a qualsiasi volto, è pratico, comodo, versatile e non richiede una grandissima attenzione. Inoltre può essere mostrato anche natural e disordinato, conferendo così uno stile ancora più sbarazzino e giovanile a chi lo sfoggia.

In passato Jacquelin Kennedy, Mary Quant e Debbie Harry hanno sfoggiato il long bob, “adottato” da altre star attuali come Lucy Boyton, Jessica Chastain e Natalie Portman.

About Post Author