« Torna indietro

Giulia Stabile balla “La Noia” di Angelina Mango: il suo video diventa subito virale

Pubblicato il 8 Febbraio 2024

Dopo la giornata di ieri al Festival di Sanremo infuria la polemica per la partecipazione di John Travolta, ma “show must go on” e questa sera sul palco del teatro Ariston saliranno altri 15 cantanti. Tra di loro c’è Angelina Mango, una delle artiste più attese che ha conquistato il pubblico e la critica con la sua energica canzone “La noia”, ma anche per il suo outfit e per il ballo molto ritmato. Al momento “La noia” è la quarta canzone più ascoltata su Spotify e sta letteralmente facendo il botto sul web.

Anche Giulia Stabile “pazza” per La Noia di Angelina Mango

Tra i tanti fan di Angelina Mango ce n’è una speciale: Giulia Stabile. La ballerina, ex vincitrice di Amici, sin da subito ha mostrato il suo apprezzamento per il brano della cantante e in mattina ha anche postato un breve video dove danza sulle note di “La noia” con questa didascalia “Ballo la cumbia @angelinamango”.

@giugiulol4 ballo la cumbia @angelinamango__ ♬ La noia – Angelina Mango

Un video di pochi secondi, sufficienti però per far scatenare i suoi follower. “Aspettavo solo questo video, in loop siete il duo perfetto” – ha scritto un’utente che ha evidenziato il binomio perfetto Giulia Stabile-Angelina Mango. “Bello vederti ballare e bello vedere il tuo sorriso manchi tanto spero che presto tornerai a ballare la domenica” – ha scritto un’altra utente, mentre una follower ha commentato entusiasta: “Scrittura di Madame, voce di Angelina, danza di Giulia Stabile. Arte pura”. C’è anche spazio per una richiesta piuttosto insolita per la ballerina da parte di un’altra follower: “Giulia adesso devi fare quello di Mahmood!!”. Insomma l’accoppiata Stabile-Mango sembra davvero aver fatto il botto!