« Torna indietro

Giulia Tramontano

Giulia Tramontano: angoscia per la scomparsa della donna incinta di sette mesi

Pubblicato il 30 Maggio 2023

Cresce l’apprensione per Giulia Tramontano.

La ragazza di 29 anni, incinta di sette mesi, è scomparsa sabato scorso da Senago (Milano). Da quel giorno non ha più avuto contatti con la famiglia.

Giulia è un agente immobiliare, originaria della provincia di Napoli e vive da cinque anni a Senago con il fidanzato che si è rivolto ai carabinieri per denunciarne la scomparsa non avendola trovata a casa al ritorno dal lavoro.

La donna ha capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Chiunque abbia notizie e aggiornamenti può chiamare il 112. I carabinieri stanno sentendo in queste ore famigliari e conoscenti per capire il contesto in cui la ragazza si è allontanata da casa.

La famiglia non ha sue notizie da sabato scorso e Giulia era solita sentire ogni giorno i suoi cari, cosa che non è accaduta domenica.

Non risulta allo stato nemmeno che avesse problemi sul lavoro o di altro genere. I parenti non credono a un allontanamento volontario. 

La sorella di Giulia Tramontano, Chiara, su Facebook cerca di dare indicazioni su come individuare la sorella. Ha postato una fotografia di Giulia sulla battigia del mare. E su Instagram è stato creato l’account “cerchiamo_giulia.tramontano“.

“Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di una ragazza bionda “forse incinta”. Giulia aveva questo pancione un mese fa – scrive Chiara in riferimento alla fotografia – ora è anche più grande! Se la ragazza che vedete non ha il pancione evidente non è Giulia”.

“Se Giulia ha le braccia scoperte questo tatuaggio è il segno più caratteristico che ha”, conclude Chiara Tramontano segnalando il disegno che la sorella ha su un braccio.

Giulia Tramontano

La 29enne, che non possiede un’auto, avrebbe il cellulare spento e potrebbe avere con sé il passaporto, mentre gli altri documenti d’identità sono stati trovati in casa.