Pubblicato il 21 Giugno 2025
Manca da casa ormai dallo scorso 14 Giugno 2024 Giuseppe Cirelli, 51 anni, originario di Sora. Sembra che quel giorno abbia preso un autobus del Cotral diretto verso la capitale ed abbia quindi fatto perdere le proprie tracce tanto che da allora non ha più dato notizie di sé ai propri familiari. L’ultima persona che ha incrociato Giuseppe a Roma ha riferito di averlo visto in evidente disorientamento.
Le Ricerche nella Capitale
Secondo le informazioni fornite dall’Associazione Penelope Lazio, che sta seguendo il caso insieme alle forze dell’ordine, Giuseppe potrebbe trovarsi in stato confusionale e vagare nella capitale senza riuscire a orientarsi. Le ricerche si concentrano principalmente nelle zone sud di Roma, dove sono state identificate le aree con maggiori probabilità di avvistamento.
Le zone specifiche indicate per un’attenzione urgente sono:
- Casilino
- Tor Vergata
- Anagnina
- Romanina
Le Caratteristiche di Giuseppe Cirelli
Giuseppe ha una statura di circa 1,75 m e una corporatura esile. Al momento della sua scomparsa, indossava abiti sportivi. Le forze dell’ordine e i volontari dell’associazione hanno fatto un appello a tutti i cittadini affinché segnalino qualsiasi avvistamento o informazione utile riguardo alla sua ubicazione.
Come Segnalare Eventuali Avvistamenti
Per chiunque dovesse avere informazioni utili riguardo alla scomparsa di Giuseppe Cirelli, le seguenti linee telefoniche sono a disposizione per segnalare avvistamenti:
- Associazione Penelope Lazio: Cell. 339.6514799
- Pubblico Soccorso: Numero unico 112
Le autorità invitano inoltre i cittadini a condividere la notizia, in particolare nelle zone indicate, e a prestare attenzione a qualsiasi informazione che possa contribuire al ritrovamento dell’uomo.

