« Torna indietro

Giussano

Giussano, auto piomba sui tavolini di un bar: 7 feriti, uno è grave (VIDEO)

Pubblicato il 9 Agosto, 2022

Momenti di paura poco dopo le 12 a Giussano, in Brianza, dove alcune persone sedute all’esterno del bar “River Cafè” di via delle Rimembranze sono state investite da un’auto.

Tragedia sfiorata. Una automobilista ha perso il controllo della sua vettura causando sette feriti.

La Jeep Compass per fortuna è finita contro l’albero che divide la strada dai tavolini.

Giussano

Oltre alla conducente della Jeep, è rimasta ferita una seconda donna che era alla guida di una Panda con la quale era in procinto di uscire in via Rimembranze 9, angolo via Aliprandi.

La conducente della Jeep nera (per cause ancora sconosciute) ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada sbattendo contro un albero divelto dal colpo , i detriti dell’auto hanno travolto quattro tavolini dove erano seduti cinque clienti del bar River Cafè.

Compreso il titolare che è finito all’ospedale per una gomma carambolata sullo stomaco.

Una scena allucinante che ha fatto scattare l’allarme in codice rosso. Sul posto sono accorse in codice rosso tre ambulanze oltre alle forze dell’ordine. Il conto dei feriti è di sette: una ragazza di 22 anni , un ragazzo di 27 , tre uomini di 47, 51 e 55 anni e una donna di 80 . Le condizioni di un solo ferito sono serie: è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda per una frattura all’anca , mentre per gli altri sono stati disposti i trasferimenti negli ospedali della zona in codice giallo e verde. 

About Post Author