« Torna indietro

Gli rubano il monopattino: adolescenti pontini li inseguono e li fanno arrestare

L’incidente è avvenuto solo poche sere fa quando due individui di origine nordafricana hanno cercato di rubare un monopattino a un adolescente

Pubblicato il 25 Agosto, 2023

Continua per gli adolescenti che frequentano il centro di Latina la piaga dei furti di smartphone e monopattini. La città continua ad essere afflitta da questo fenomeno criminale, con gruppi di malintenzionati che sembrano imperversare indisturbati. Tuttavia, questa volta c’è stata una reazione coraggiosa da parte di una giovane vittima di furto e del suo amico.

L’incidente è avvenuto solo poche sere fa quando due individui di origine nordafricana hanno cercato di rubare un monopattino a un adolescente. Ma questa volta, anziché subire in silenzio il furto, la vittima ha deciso di reagire. Aiutato da un amico, ha inseguito i ladri, consentendo alle forze dell’ordine, nello specifico agli agenti della Squadra Volante, di intervenire prontamente.

Grazie all’intervento deciso dei due giovani, uno dei ladri è stato individuato e poi identificato. Il trentenne è stato denunciato in stato di libertà, ma questa non è la sua prima esperienza con la legge. Lo stesso individuo era stato arrestato all’inizio di luglio per una serie di furti di smartphone perpetrati abilmente tra i gruppi di giovani che frequentano piazza del Popolo.

About Post Author