« Torna indietro

Choc sul GRA di Roma: riprende un uomo in fiamme, ma non presta soccorso

Pubblicato il 28 Aprile, 2023

Un episodio scioccante si è verificato sul GRA di Roma, dove un uomo in seguito ad un incidente ha preso fuoco diventando una sorta di torcia umana. Un automobilista in transito, dinanzi a quella scena raccapricciante, ha ben pensato di riprendere il tutto senza fermarsi per prestare soccorso.

Il video è stato poi inviato a Welcome to Favelas, nota pagina di Instagram, dove vengono pubblicate foto e video di scene incredibili che si verificano nelle città italiane.

Incidente sul GRA di Roma: automobilista riprende il video dell’uomo in fiamme in gravi condizioni

Come si vede nel video, c’è un’auto in fiamme nella corsia di emergenza poco dopo l’uscita per Castel del Marmo. Si nota anche un uomo in difficoltà, con i pantaloni completamente avvolti dalle fiamme che poi raggiungono il resto del corpo.

L’automobilista riprende col cellulare commentando: “Questo lo mandiamo a Welcome to Favelas”, e poco dopo aggiunge: “Madonna che caldo”, proseguendo dritto senza fermarsi per soccorrere l’uomo in evidente difficoltà.

Le dinamiche dell’incidente e le condizioni dell’uomo

L’incidente si è verificato lunedì 6 febbraio in tarda mattinata sulla corsia esterna e, secondo le ricostruzioni della Polizia Stradale, l’auto è andata a sbattere contro il guardrail lungo la carreggiata per poi prendere fuoco.

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e sono stati prestati i primi soccorsi all’uomo, le cui condizioni sono apparse subito gravi tanto da rendere necessario l’intervento dell’eliambulanza che lo ha trasportato in ospedale.

La strada è stata chiusa nella corsia di marcia all’altezza di Casal di Marmo in direzione Aurelia al chilometro 3.099, per poi essere riaperta dopo che si sono concluse le operazioni. L’uomo in fiamme, un 50enne, attualmente è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

About Post Author