« Torna indietro

Grande Fratello

Grande Fratello: ritrova l’amore 13 anni dopo la morte della moglie star del programma (VIDEO)

Pubblicato il 28 Maggio, 2022

Ritrova l’amore dopo 13 anni. Di nuovo innamorato dopo quel lutto che lo ha devastato, che lo ha bloccato, incapace di non cercare in chi incontrava la donna che ha adorato e che gli è stata strappata via da una terribile, spietata malattia. Condannato a paragoni che lo hanno imprigionato in un carcere di delusione, di solitudine.

Jack Tweed e Jade Goody il giorno del matrimonio

Ma per il 34enne Jack Tweed la straziante sofferenza, forse, è finalmente giunta al termine. Il vedovo di Jade Goody da sei mesi sta frequentando Ellie Sargeant, 27 anni, una manager che sta aiutandolo a organizzare un evento di beneficenza in memoria della moglie, così come riporta il Mirror.

Jack aveva solo 21 anni quando sposò la 27enne star del Grande Fratello appena un mese prima che morisse di cancro al collo dell’utero, lasciando il marito e i suoi due figli, Bobby e Freddie, avuti dalla precedente relazione con Jeff Brazier.

La coppia si sposò nella casa di campagna di Down Hall il 22 febbraio del 2009, giorno in cui Jade dichiarò in una intervista: “Ho avuto il giorno più felice della mia vita. Ora sono pronta per andare in paradiso”.

Jack Tweed e Jade Goody

Nelle ultime settimane, Jack si è riavvicinato a Bobby, il figlio maggiore di Jade, che sta collaborando all’evento di beneficenza, in cui si esibirà James “Arg” Argent, per raccogliere fondi la fondazione per la riabilitazione dal cancro che Jack ha creato in memoria della moglie.

E il luogo scelto per l’evento è simbolicamente toccante, poiché è lo stesso dove si sono sposati.

Il 28 aprile, in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, Jack aveva annunciato di aver fondato la sua organizzazione benefica per la riabilitazione dal cancro e che avrebbe lanciato un Summer Charity Ball a luglio, per raccogliere fondi per l’organizzazione benefica.

CHI ERA JADE

Jade è diventata famosa nello show di Channel 4 Big Brother, il Grande Fratello inglese, nella terza edizione, quella del 2002 in cui dove ha catturato l’attenzione degli spettatori con il suo atteggiamento estroso tipico dell’Essex, dove lei è nata e ha vissuto.

In seguito è apparsa in Celebrity Big Brother, il Grande Fratello Vip, dove è stata protagonista di una lite con l’attrice indiana Shilpa Shetty.

Poi, dopo essersi scusata con l’India per via delle polemiche che scaturirono dalla lite, Jade andò fu accolta e invitata a partecipare alla versione indiana del Grande Fratello, che confermò il suo appeal col pubblico anche al di fuori del Regno Unito.

Proprio in India, mentre partecipava a Big Brother, ha appreso dal suo medico nel Regno Unito che aveva un cancro, dopo che i risultati di un test di striscio fatto prima di partire per partecipare al programma hanno svelato la malattia.

Notizia che la costrinse ad abbandonare subito il programma per sottoporsi alle terapie nel suo Paese. Terapie, che, purtroppo, non sono riuscite a salvarla.

About Post Author