« Torna indietro

Grande Fratello Vip

Grande Fratello, chi sarà il prossimo eliminato: Ecco cosa dicono i sondaggi

Pubblicato il 15 Marzo, 2024

Nell’episodio trasmesso ieri, il 14 marzo, è stata finalmente resa nota la data della conclusione di questa edizione del Grande Fratello: lunedì 25 marzo la residenza più osservata d’Italia terminerà (almeno fino a settembre). Quindi, rimangono tre episodi per eliminare circa una decina di partecipanti e scoprire chi sarà il vincitore. Si tratterà di un giovane o di un concorrente più anziano? Durante la serata, Anita Olivieri è stata la prima nominata per il televoto del prossimo lunedì, insieme a Sergio, Greta e Simona. Chi verrà eliminato? Dai primi sondaggi sembra che la situazione sia già chiara.

GRANDE FRATELLO, PUNTATA 14 MARZO

Nella recente trasmissione del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha aperto lo spettacolo con l’annuncio della data della finale. Successivamente, la narrazione si è spostata su Pela e Alessio, con il coinvolgimento di quest’ultimo in un confronto con la sorella di Vatiero, la quale lo aveva etichettato come un pagliaccio e l’aveva accusato di deridere Perla. Le sorprese, però, non sono terminate qui. Mentre i concorrenti guardavano un video con Greta e Sergio come protagonisti e il momento del bacio, la casa è stata improvvisamente colpita da un black-out, costringendo tutti ad accomodarsi nel giardino. Prima di ciò, ha fatto il suo ingresso Marcella, la madre di Greta, che ha espresso le sue perplessità riguardo alla nuova relazione della figlia. In seguito, si è verificato un nuovo confronto tra Beatrice, Giuseppe e Vittorio per chiarire se tra quest’ultimo e la Luzzi ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Infine, si è tornati a discutere di Anita e della sua decisione di porre fine alla relazione con Edoardo per intraprendere una nuova relazione con Alessio, dopo le critiche ricevute dai coinquilini che mettevano in dubbio la sincerità dei suoi sentimenti.

CHI SARÀ IL PROSSIMO ELIMINATO: COSA DICONO I SONDAGGI

La concorrente meno preferita, Anita Olivieri, è stata posta al televoto eliminatorio, il quale sarà chiuso al termine della trasmissione del prossimo lunedì 18 marzo. Successivamente, si è verificato il primo evento sorprendente della serata, con una inattesa catena di salvataggi organizzata dagli autori con l’intento di individuare il secondo concorrente da mettere in nomination. Fondamentalmente, ogni partecipante – a partire da Beatrice e Rosy Chin – ha indicato il nome del concorrente da preservare. Sergio è stato l’unico ad essere escluso. Si è poi proceduto con le nomination tradizionali, durante le quali Simona e Greta sono risultate essere le più votate dal gruppo.

About Post Author