« Torna indietro

Grande Fratello, finisce in rete il video completo su Beatrice e Vittorio

Pubblicato il 15 Marzo, 2024

Nel programma “Grande Fratello”, dopo un lungo periodo di attesa, è emerso il video completo della conversazione tra Greta Rossetti, Letizia e Paolo riguardante gli eventi relativi a Beatrice e Vittorio. Durante l’episodio trasmesso ieri sera, giovedì 14 febbraio 2024, Alfonso Signorini aveva mostrato una clip in cui la produzione aveva deciso di omettere alcune parti del discorso di Greta al fine di preservare la privacy dei due concorrenti. Scopriamo insieme i dettagli di quanto accaduto.

“Grande Fratello”, spunta il video completo

Nel programma “Grande Fratello”, dopo un lungo intervallo di tempo, è stato diffuso il filmato integrale della conversazione tra Greta Rossetti, Letizia Petris e Paolo Masella. Tutto ha avuto inizio quando Greta ha rivelato di aver scoperto qualcosa di notevolmente interessante accaduto nella casa tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi. Come evidenziato da Alfonso Signorini durante l’episodio di ieri, 14 marzo 2024, il filmato è stato deliberatamente censurato per evitare di divulgare dettagli troppo intimi sulla situazione. Tuttavia, nelle ultime ore, il video completo è stato reso pubblico su una piattaforma online e dalle informazioni emerse, sembrerebbe che ci sia stata un’esperienza molto intensa tra Beatrice e Vittorio.

Grande Fratello”, la reazione di Beatrice

Nella trasmissione “Grande Fratello”, durante l’episodio trasmesso ieri sera, giovedì 14 febbraio 2024, Beatrice Luzzi, visibilmente sorpresa, ha confessato di essere confusa riguardo alla situazione. Ha dichiarato: “L’unica cosa davvero sconvolgente tra me e Vittorio è stata quella discussione in una precedente puntata, quando ha espresso il desiderio di dissociarsi da qualcosa. Avevamo avuto delle delusioni in passato. C’erano state tensioni nelle settimane precedenti. Poi c’è stato l’episodio al ristorante che ha segnato la fine della nostra amicizia, ma per il resto non c’è stata nulla di veramente scioccante”. Tuttavia, sui social network, sembra che ci sia una chiara convinzione che qualcosa di intimo sia accaduto tra Beatrice e Vittorio, ma entrambi negano tale accusa nonostante ci siano persone che affermano di possedere prove visive di quanto accaduto.

Il racconto integrale di Greta a Paolo e Letizia

Riprendendo le parole espresse da Greta Rossetti nel video originale, la concorrente del Grande Fratello ha rivelato a Paolo e Letizia che tra Beatrice e Vittorio è accaduto qualcosa durante la notte. “La situazione è più grave di quanto immaginiate. Lui mi ha confessato tutto. Ha timore delle reazioni al di fuori di queste mura”, ha dichiarato l’ex partecipante a Temptation Island. A quel punto, Paolo ha replicato: “Dovresti farle comprendere che se questa situazione viene alla luce, non sarà lui ad avere problemi, ma lei”. Letizia ha poi aggiunto: “Esattamente, non sarebbe lui a pagarne le conseguenze, ma capisco il suo senso di vergogna. Tuttavia, ora guardate me e cercate di comprendere… ho immaginato che sia successo questo”. A questo punto, la fotografa ha fatto un gesto inequivocabile con le mani e ha chiesto: “Si tratta di questo, quindi?” e Greta ha risposto: “Lui mi ha assicurato di no… Cioè, mi ha detto esattamente il contrario. Questo sì, il contrario… riguardo a lui”.

About Post Author