« Torna indietro

Grande Fratello Vip: Lulù e Manuel in crisi? E il padre di lui… (VIDEO)

Pubblicato il 13 Aprile, 2022

Nelle ultime settimane i fan di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono sempre più irrequieti dopo aver letto diverse notizie sulla presunta crisi di coppia, tra i due ex protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Vista la delicata situazione, la principessa etiope ha rotto il silenzio, svelando tutta la verità.

“State tranquilli. E basta con tutte queste ansie che state scrivendo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Noi siamo tranquilli, leggere queste cose ci dà un sacco di ansia. Vogliamo vivere tranquilli e senza questi film che sembrano quelli della Signora in Giallo. Tutti che fanno gli investigatori privati. Mi dispiace che pensino che io e Manuel siamo dei bugiardi. Ci dispiace, capito? Se avessi qualcosa lo diremmo immediatamente. Speriamo che non accadrà mai. Lo speriamo per la nostra storia. State tranquilli. Facciamo le corna”: è lo sfogo di Lulù sui social.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e si sono perdutamente innamorati. La principessa etiope ha mostrato grande sensibilità nei confronti dello sportivo che, a sua volta, ha accolto Lulù con pregi e difetti, pronto a fare coppia fissa anche fuori dalla casa di Cinecittà.

Mentre Sonia Bruganelli fa un gesto importante per Lulù, sul web circolano voci sempre più insistenti sulla crisi di coppia che avrebbe colpito i due protagonisti del GF Vip, alimentate da avvistamenti di Selassié Bortuzzo in compagnia di altre persone in giro per l’Italia.

Ovviamente il gossip ha travolto la giovane coppia, ma non ci sarebbe nulla di strano se entrambi avessero impegni che li portano a trascorrere qualche giorno lontano l’una dall’altro. Ed è proprio questo che mette in chiaro Lulù, stanca delle indiscrezioni sul suo conto.

Grande Fratello

Anche se il padre di Manuel, nonostante l’intervento di Lulù, alimenta le indiscrezioni su qualcosa che non va.

Nei giorni scorsi, in molti si erano accorti del fatto che Franco Bortuzzo aveva tolto il “segui” al profilo di Lulù. E lei, insieme con la sorella Clarissa, aveva risposto facendo esattamente lo stesso. Dal canto suo, Lulù afferma che proprio non si sente compresa dalla famiglia del nuotatore. “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce – dice oggi – Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”. 

Poi c’è un’altra notizia che porta serenità. Si parla di continui progressi nel campo della riattivazione del midollo spinale. Quello che sembrava un sogno può diventare realtà. Com’è noto, Manuel ha le gambe paralizzato dopo una sparatoria di cui è rimasto vittima anni fa. “Le cose vanno avanti parecchio – dice – Poi ogni caso è un capitolo a sé: non è detto che una cura abbia gli stessi effetti su di te e su di n altro ragazzo che sta come te, ma c’è da sperare. E’ un bel momento per la ricerca in questo campo”.

About Post Author