Pubblicato il 14 Febbraio, 2022
Sono giunti in tanti questa mattina alla biblioteca di Afragola per partecipare al corso gratuito di primo soccorso e disostruzione delle vie aeree, organizzato da La Battaglia di Andrea con la collaborazione della Protezione Civile Le Aquile di Casoria ed il patrocinio morale del comune di Afragola.
Tra i tanti partecipanti anche il sindaco afragolese Antonio Pannone, il presidente della commissione per le politiche sociali Benito Zanfardino e l’assessore alle politiche sociali Francesco Di Micco.
Commenta entusiasta Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea: “Siamo felici di essere riusciti a portare un ulteriore servizio ai genitori dei bambini disabili, oggi é stato solo il primo di una serie di appuntamenti che porteremo in giro, e il prosieguo delle azioni che ormai da due anni facciamo al servizio dei disabili e dei loro familiari.
Il sindaco ha detto che ormai siamo diventati un punto di riferimento e questo non può che riempirci di orgoglio. Noi ci daremo sempre da fare, combatteremo sempre per i diritti dei disabili e aiuteremo le famiglie in tutto ciò che rientra nelle nostre competenze e forze”.
Leggi le altre notizie
-
Napoli, rifiuta di pagare un “caffè” al posteggiatore abusivo: pestato con una mazza di ferro
-
Napoli, allerta meteo: scuole chiuse fino a giovedì
-
Gli rubano l’amato Rottweiler malato e dopo un anno riesce a riabbracciarlo
-
Napoli piange Alessio Buonocore: è morto il giovane vittima di cyberbullismo (VIDEO)
-
Camorristi col reddito di cittadinanza: sequestri e denunce