« Torna indietro

Valmontone tabaccheria Conte

Vince un Gratta e vinci da due milioni di euro, quello che gli dice il tabaccaio è da applausi

Pubblicato il 28 Giugno, 2022

Un fortunato avventore presso una tabaccheria di Valmontone, in provincia di Roma, non credeva ai suoi occhi quando ha realizzato di aver vinto 2 milioni di euro al Gratta e vinci.

Sopraffatto e travolto da un’ondata di emozioni, si è rivolto con voce tremante al tabaccaio: “Controlla se i miei occhi hanno visto bene”. Ed il tabaccaio, dove aver certificato la straordinaria vincita, gli ha detto: “Hey… hai vinto 2 milioni di euro”.

Il racconto del tabaccaio: “Ecco cosa gli ho detto quando ho scoperto che aveva vinto due milioni di euro”

A raccontare quei momenti concitati è stato il tabaccaio 38enne in persona, Michele Conte, che in un’intervista a Il Messaggero ha dichiarato: “All’inizio ci siamo messi a ridere entrambi, perché aveva vinto 2 milioni di euro.

Ho fatto le copie del biglietto e poi mi è venuto in mente quel tabaccaio di Napoli, che è scappato via col Gratta e Vinci da mezzo milione, così gli ho ridato subito il tagliando”.

Michele Conte si riferisce a Gaetano Scutellaro, l’uomo che lo scorso anno rubò un Gratta e vinci da 500.000 euro ad un’anziana donna, per poi pentirsi e chiedere scusa, attribuendo il suo gesto a problemi di salute mentale.

“Non volevo far fare un’altra brutta figura alla categoria dei tabaccai e gli ho detto di uscire subito dal locale” – racconta Michele anche se, come ribadito più volte da Federtabaccai, Scutellaro non è un tabaccaio, ma il padre del titolare della tabaccheria a Materdei, a Napoli, dove si verificò il fattaccio.

Ritornando alla vicenda del vincita monstre a Valmontone, Conte spiega perché ha invitato il cliente ad andarsene subito: “Gli ho detto di andare via per evitargli problemi con malintenzionati. Lui rimaneva lì contento, ma intanto già si stava spargendo la voce di quanto avesse vinto. Non aveva evidentemente realizzato di essere stato baciato dalla fortuna”.

Chi è il fortunato vincitore?

Il fortunato giocatore dovrà portare il Gratta e vinci presso una concessionaria abilitata per incassare la vincita, che sarà decurtata del 20% per le tasse, dopodiché sul suo conto saranno accreditati 1,6 milioni di euro.

Naturalmente è partita la caccia al vincitore che però, secondo le parole di Michele Conte, non sarebbe della zona: “Non lo conosciamo né ho idea di chi possa essere. Se ripassa, spero almeno che ci offra da bere” – scherza il tabaccaio per poi concludere: “Di sicuro non è uno di noi, perché in tal caso saremmo già in vacanza”.

About Post Author