« Torna indietro

tragedia -eliambulanza

Grave incidente in provincia di Latina: 60enne incastrato tra le lamiere dell’auto

Sul veicolo finito fuori strada viaggiavano in tre, ma è stato proprio il guidatore a riportare le conseguenze peggiori. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio lungo via Madonna delle Grazie a Priverno

Pubblicato il 6 Ottobre, 2023

Una strada che avrà percorso decine, centinaia di volte di ritorno da lavoro, ma che per poco, stavolta, non gli è stata fatale. Stiamo parlando di un uomo, un operaio, di 60 anni di Priverno, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale mentre tornava a casa da lavoro assieme a due colleghi più giovani. L’episodio ieri pomeriggio, intorno alle 17:30, su via Madonna delle Grazie. L’auto sulla quale viaggiavano i tre è improvvisamente uscita di di strada. La vettura ha prima invaso l’altra corsia e poi ha terminato la sua corsa nel fosso ai bordi della strada.

Al momento del sinistro, il veicolo era guidato dal 60enne, il quale ha subito le conseguenze più gravi dell’incidente, mentre gli altri due operai più giovani hanno riportato ferite di minore gravità. Se i passeggeri sono riusciti ad uscire autonomamente dal veicolo, il recupero del guidatore è stato affidato all’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto tagliare le lamiere contorte per riuscire a recuperarlo.

Successivamente, i feriti sono stati affidati alle cure dei soccorritori. I due operai più giovani sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, mentre per il guidatore è stato necessario il trasporto in elicottero fino all’ospedale San Camillo di Roma, dove potranno essere effettuati ulteriori ed approfonditi accertamenti sulla sua condizione di salute.

L’incidente ha causato notevoli disagi alla viabilità locale, con la strada rimasta chiusa al traffico per circa un’ora, il tempo necessario per effettuare le operazioni di soccorso e di rimozione del veicolo incidentato. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale per coordinare la situazione e garantire la sicurezza nella zona.

About Post Author