Pubblicato il 12 Maggio 2021
Vi informo che lo svincolo della Tangenziale di Gravina, come da ordinanza di Anas, giorno 19 e 20 maggio 2021 sarà interessato da chiusura notturna per consentire l’esecuzione dei lavori al cantiere per la “Smart Road”. Di seguito i dettagli delle limitazioni d’accesso che saranno in vigore dalla sera alle ore 21.00 alla mattina successiva alle ore 6.00:
Giorno 19 maggio 2021 – Chiusura svincolo Tangenziale Gravina (direzione Siracusa)
- Il flusso veicolare proveniente da Gravina di Catania e Catania da via Passo Gravina troverà bloccata la rampa di immissione verso SR e verrà indirizzato verso via Coviello per raggiungere lo svincolo di San Giovanni Galermo.
Giorno 20 maggio 2021 – Chiusura svincolo Tangenziale Gravina (direzione Messina)
- Il flusso veicolare proveniente da Gravina di Catania sarà bloccato in corrispondenza della rotatoria che porta all’immissione nella rampa verso Messina (Euro spin), e verrà indirizzato verso via Coviello per andare verso lo svincolo di San Giovanni Galermo.
- Il flusso veicolare proveniente da via Passo Gravina troverà bloccata la rotatoria verso la rampa di ME e SR e si indirizzerà verso via Coviello per andare allo svincolo di San Giovanni Galermo