Pubblicato il 18 Giugno, 2023
Emerge una dinamica tutta diversa dopo le indagini dei carabinieri
Sarebbe tutta diversa la dinamica che ha portato al ferimento di tre persone ieri in tarda sera (17 giugno) su cui indagano i carabinieri di Gravina di Catania e quella che sembrava l’opera di un ladro sembra adesso sia stata, invece, l’azione di una persona psicologicamente fragile.
Il 24enne, infatti, non era entrato nella casa per rubare, ma – per errore – durante un momento di poca lucidità.
La coppia, che era in casa, 60 anni lui e 57 lei, ha pensato all’arrivo di un bandito e lo ha aggredito nel tentativo di difendersi. Il giovane ha avuto la peggio ed è stato ricoverato nel reparto di Terapia semi intensiva del Policlinico di Catania ma, per fortuna, non è in pericolo di vita. La donna, invece, ha riportato dei tagli, sembra con del vetro, anche al viso, ed è stata dimessa con una prognosi di 20 giorni.
Dagli accertamenti degli inquirenti sembra che il 24enne e la coppia non si conoscessero ma, le indagini dei carabinieri sono in corso per chiarire alcuni aspetti della vicenda ancora oscuri.
Per l’accaduto, il 24enne non è in stato di fermo, ma è piantonato in ospedale. Sulla vicenda indagano i militari dell’Arma di Gravina di Catania e del nucleo investigativo del comando provinciale, coordinati dalla Procura di Catania.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Sportelli antiviolenza: nel Calatino nasce una “rete” fra i Comuni
-
Caltagirone, tolleranza zero contro chi sporca la città: altre telecamere e sanzioni
-
Caltagirone, è On line, il modulo per aderire alla Comunità Energetica Rinnovabile
-
Passaporti, ‘Open Day’ nei commissariati catanesi
-
Catania, sanzioni contro abusivismo commerciale e locali con musica oltre l’orario