« Torna indietro

Gravina, uomo perde la vita in via San Paolo: il sindaco Giammusso invoca prudenza alla guida

Il sindaco di Gravina di Catania, Massimiliano Giammusso, invoca prudenza dopo l’incidente mortale di ieri.

Pubblicato il 30 Dicembre, 2022

Fa ancora parlare di sé l’incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri, precisamente alle 11,45, in via San Paolo a Gravina di Catania nel quale un uomo alla guida di uno scooter ha perso la vita.

I rilievi da parte degli agenti della Polizia Municipale e dei Carabinieri del posto sono ancora in corso, ma quel che c’è di certo è che si è trattato di un incidente autonomo.

L’uomo che era alla guida di uno scooter viaggiava a velocità sostenuta e senza casco ed è scivolato sbattendo il torace a terra senza avere alcun contatto con l’auto che stava svoltando più giù. Tuttavia dopo la sua caduta il mezzo è volato per qualche altro metro.

Questi sono i particolari che ci ha mostrato il sindaco di Gravina di Catania, Massimiliano Giammusso, che ha anche detto: Bisogna rispettare il codice della strada, mettere il casco e non procedere a velocità sostenuta, Ci vuole prudenza alla guida. Questa è la seconda vittima della strada a Gravina nel giro di un mese. Potremmo fare strade avveniristiche, ma se non si ha prudenza alla guida non si conclude nulla”.

About Post Author