« Torna indietro

Greta Spreafico, giallo sulla telefonata due mesi prima della scomparsa. “Chiamate anche dalla Svizzera”

Pubblicato il 20 Dicembre, 2022

Storie Italiane ha riacceso i riflettori sul caso di Greta Spreafico, la cantante scomparsa misteriosamente lo scorso 4 giugno ad Adria senza lasciare traccia.

Da ormai 6 mesi non si hanno più notizie della donna, ma adesso emergono 3 telefonate che la mamma della Spreafico avrebbe ricevuto dalla Svizzera.

Spunta anche un’altra telefonata inquietante in cui la Spreafico parla con un investigatore privato circa 2 mesi prima della sua scomparsa.

L’inquietante telefonate di Giorgia Spreafico: “Ho paura”

Proprio dalla conversazione avuta tra la Spreafico e un investigatore privato emergono dettagli inquietanti, in cui la donna confessa di avere paura. Eleonora Daniele ha anche mandato in onda uno stralcio di quella agghiacciante telefonata: “Ho paura – dice la Spreafico – tra l’altro in un momento felice perché ho il mio compagno e sto bene. Io voglio avere la serenità di non aver alcun dubbio che qualcuno voglia farmi del male”.

Parole che lasciano trapelare la paura della donna, come se temesse per la sua vita, che poi aggiunge: “So che non c’erano altre strade se non rivolgermi a lei, spero che comprenda il mio stato d’animo”.

Le 3 chiamate dalla Svizzera

A questa inquietante telefonata se ne aggiungo altre 3 che la cantante avrebbe fatto alla madre dalla Svizzera, di cui però non si conosce il contenuto.

Il cugino di Greta, pur non avendo mai avuto contatti diretti con lei, ha raccontano che la zia, cioè la mamma della scomparsa, ha ricevuto 3 telefonate dalla Svizzera.

L’ipotesi è che le 3 telefonate siano state fatte dal fidanzato di Greta Spreafico, che lavora proprio nel paese elvetico.

About Post Author