« Torna indietro

Grignani perde sangue dal naso a “Domenica In”. Preoccupazione degli spettatori

Pubblicato il 20 Febbraio, 2023

Gianluca Grignani, a sua modo, è stato protagonista del Festival di Sanremo ed è tornato sotto le luci dei riflettori dopo un lungo periodo di silenzio. Suo malgrado il cantante milanese è stato protagonista di una delle tante polemiche al Festival, infatti è stato accusato di aver bestemmiato sul palco, notizia poi prontamente smentita.

Grignani è stato ospite nella giornata di ieri alla puntata di “Domenica In”, dove ha raccontato a Mara Venier la sua esperienza al Festival. Ai telespettatori però non è passato inosservato un particolare che ha suscitato un brusio sui social sulle condizioni del cantante.

Gianluca Grignani perde sangue in diretta tv?

Mentre il cantante parlava in studio, molti utenti hanno notato una sorta di macchia rossa sotto il naso di Grignani e hanno commentato preoccupati pensando che il cantante stesse perdendo sangue. “Grignani ha del sangue sotto una narice” – una commentato un utente, mentre un altro ha scritto: “Raga ma sta uscendo il sangue dal naso a Gianluca Grignani”.

Subito si è scatenato un tam tam mediatico ma, a ben guardare, sembra che si sia trattato di un semplice graffio. Del resto l’intervista è proseguita senza particolari problemi e Grignani ha risposto serenamente alle domande di Mara Venier.

Il cantante ha parlato della sua esperienza al Festival, dove in un impeto di entusiasmo ha chiesto ad Arisa di sposarlo: “A Sanremo non sapevo nemmeno le classifiche e non ho parlato nemmeno di Fantasanremo. Il pezzo che ho portato lo avevo fermo da anni. Sicuramente è un brano un po’ tormentato”.

Mara Venier gli chiede delle sue “sparizioni” dalle scene musicali, ma lui risponde così: “Come mai io ogni tanto tendo a sparire? Io non sparisco, sono gli altri che non mi seguono. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che sparire avrebbe avuto più senso che apparire. Io dico sempre che ho aperto l’occhio sinistro, io sono mancino. Poi ho ricominciato dalle spiagge, facevo concerti in spiaggia”.

Poi spegne il fuoco delle polemiche e rivolge un ringraziamento ai suoi fan: “Com’è possibile che io non abbia vinto il premio della critica? Potrei essere polemico e lo sai che sarei capace di farlo. Sai come sono fatto, però dirò solo due cose. Sono contento, se mi ricordo di chi l’ha vinto tra qualche anno e non faccio nomi. Però il vero premio l’ho preso dalla gente, il premio dato dalle persone. Questa per me è una cosa molto importante“.

About Post Author