« Torna indietro

Grignano Polesine (Rovigo), incidente stradale: morti tre giovani, un ferito grave

Pubblicato il 27 Ottobre, 2021

Un incidente si è verificato poco prima della mezzanotte lungo la strada provinciale 27, a Grignano Polesine (Rovigo). Tre giovani sono morti e un quarto è gravemente ferito. La vettura è finita contro un platano.

Le vittime sono tre ragazzi – due minorenni e un neo diciottenne. Il quarto ragazzo era su una Ford Ka, che è autonomamente uscita di strada attorno a mezzanotte, schiantandosi contro un albero. Tre sono morti all’istante, mentre il quarto giovane è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale.

Un vigile del fuoco di passaggio, che ha notato le luci di posizione dell’auto, si è accorto del sinistro e ha chiamato il 115. Sul posto è giunta anche la Polizia stradale, per i rilievi.

I Vigili del Fuoco sono arrivati dalla centrale di Rovigo con tre squadre; utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici hanno tagliato il tettuccio dell’auto, estraendo i quattro giovani. Nonostante i soccorsi e i tentativi di rianimazione, il medico del Suem 118, giunto prontamente, ha dovuto constatare la morte dei tre ragazzi. Il quarto, ferito, è stato trasferito in ospedale, in codice rosso. (fonte: Ansa, foto di repertorio)

About Post Author