Pubblicato il 13 Novembre 2025
La scoperta durante un’operazione di sfratto
Dramma nel centro di Grosseto, dove un uomo di 37 anni è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione. Secondo le prime informazioni, si sarebbe tolto la vita impiccandosi.
A fare la tragica scoperta è stato l’ufficiale giudiziario, che nella mattinata di oggi si era recato presso l’abitazione per eseguire uno sfratto già notificato nei giorni precedenti.
Le indagini e i rilievi sul posto
Dalle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe messo in atto il gesto estremo nella serata di ieri.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente un’ambulanza del 118, una pattuglia della polizia e successivamente la polizia scientifica, impegnata nei rilievi. Presente anche il pubblico ministero di turno, per coordinare gli accertamenti e chiarire con precisione la dinamica dei fatti.

