« Torna indietro

tema

Grosseto, 37enne suicida in casa, oggi avrebbe avuto l’esecuzione dello sfratto

Pubblicato il 13 Novembre 2025

La scoperta durante un’operazione di sfratto

Dramma nel centro di Grosseto, dove un uomo di 37 anni è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione. Secondo le prime informazioni, si sarebbe tolto la vita impiccandosi.

A fare la tragica scoperta è stato l’ufficiale giudiziario, che nella mattinata di oggi si era recato presso l’abitazione per eseguire uno sfratto già notificato nei giorni precedenti.

Le indagini e i rilievi sul posto

Dalle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe messo in atto il gesto estremo nella serata di ieri.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente un’ambulanza del 118, una pattuglia della polizia e successivamente la polizia scientifica, impegnata nei rilievi. Presente anche il pubblico ministero di turno, per coordinare gli accertamenti e chiarire con precisione la dinamica dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *