« Torna indietro

Gué Pequeno lo fa ancora: compare un video “scandaloso” sul suo profilo. Infuria la polemica

Pubblicato il 27 Marzo, 2023

Gué Pequeno è un rapper italiano noto per le sue intemperanze e per i suoi comportamenti spesso oltre le righe. Adesso è tornato a far parlare di sé per una vicenda “bollente” che è stata riportata da All Music Italia e poi ripresa anche dal giornalista Giuseppe Candela.

A quanto pare il cantante avrebbe pubblicato per “errore” tra le sue Storie di Instagram un video che lo ritrae mentre ha un rapporto sessuale con una donna.

Il video della discordia: Gué Pequeno mentre fa sesso con una donna

“Il cantante Gué ci è cascato di nuovo. Ha pubblicato su Instagram (per sbaglio?) un video hot in cui fa sesso con una donna. Il filmato è stato cancellato dopo qualche minuto” – questo il commento del giornalista Giuseppe Candela su Twitter.

L’indiscrezione sembra vera poiché, benché il video sia stato rimosso dopo pochi minuti, molti utenti hanno avuto modo di vederlo e anche di commentarlo.

La registrazione del video risale alle 6:00 del mattino di ieri, o almeno questo è l’orario in cui è stato pubblicato.

Gué Pequeno “recidivo”

Non è la prima volta che Gué Pequeno incappa in gaffe simili, infatti nel 2017 tra le Storie di Instagram comparì, sempre “per sbaglio”, un video che lo ritraeva intento a compiere atti di autoerotismo. Anche in quel caso il video fu cancellato dopo poco tempo, sufficiente però per fare il giro del web.

In quel caso il rapper non sembrò minimamente imbarazzato, anzi, ne parlò apertamente nel brano “Adiòs” interpretato insieme ad Emis Killa.

Chi è la ragazza del video?

I fan si sono scatenati nel commentare il video bollente di Gué Pequeno: c’è chi dice che il rapper lo abbia fatto apposta per accendere i riflettori su di sé e chi invece ritiene che si sia trattato di un errore.

In molti si chiedono anche chi è la ragazza del video e quasi tutti sono concordi sul fatto che si tratti della modella cubana Yusmary Ruano, che l’hanno scorso ha dato alla luce la figlia del rapper.

About Post Author