« Torna indietro

Guendalina Tavassi dopo l’Isola dei Famosi, “mangio e vomito…ma chissenefrega”

Pubblicato il 25 Maggio, 2022

Subito dopo il ritorno a casa dall’Isola dei Famosi 2022, Guendalina ha confessato ai suoi fan quali sarebbero la sue condizioni dopo il reality.

L’ex naufraga infatti ha lasciato il programma anticipatamente mentre l’Isola dei Famosi è stata prolungata fino alla fine di Giugno. Appena rientrata ha aggiornato i suoi fan attraverso Instragram: “Per ora ho solo mangiato e vomitato però chissenefrega, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa, il letto è fantastico pure se ce stanno gli animali, ma non fa niente”, scrive in una sua stories.

Le conseguenze della fame patita durante il reality si sono fatte sentire una volta rientrata a casa, come tra l’altro successo a tanti ex concorrenti alla fine della loro avventura. Guendalina dopo aver espresso la sua nostalgia per casa e per i suoi cari ha deciso di rientrare per riabbracciarli e per festeggiare il compleanno di sua figlia.

Nelle ultime ore è stato annunciato anche la scarcerazione del suo ex compagno Umberto D’Aponte ma Guendalina non ha ancora espresso nulla in merito.

About Post Author