« Torna indietro

La nuova provocazione di Gwyneth Paltrow: dopo le candele, arrivano i cioccolatini al gusto di vagina

Pubblicato il 22 Giugno 2023

Da un po’ di tempo a questa parte sembra che Gwyneth Paltrow abbia messo in stand-by la sua carriera da attrice per dedicarsi all’imprenditoria, tra l’altro con ottimi risultati.

Da qualche anno l’attrice statunitense ha lanciato Goop, un’azienda di lifestyle che crea prodotti dedicati alla beauty routine e al benessere della persona.

Oltre ai classici cosmetici, l’attrice ha lanciato sul mercato anche sexy toys da usare da soli o in coppia, uova vaginali per rinforzare il pavimento pelvico e altri accessori per il benessere sessuale.

In arrivo i cioccolatini al gusto di vagina di Gwyneth Paltrow

La Paltrow si è divertita a lanciare prodotti a dir poco provocatori, come la candela al profumo di vagina che l’attrice introdusse sul mercato qualche anno fa.

Molti si chiesero se la candela davvero emanasse il profumo delle sue parti intime o se si era trattata di una semplice provocazione. Poco importa, la cosa sicura è che il prodotto andò subito “sold out” e arrivarono richieste da ogni parte del mondo.

Ebbene l’attrice ha voluto rifare questo “esperimento” e si prepara a fare irruzione prepotentemente anche nel settore dei dolciumi, dal momento che è intenzionata a lanciare un prodotto dello stesso tenore: la collezione di cioccolatini e di caramelle chiamata “This Tastes Like My Vagina”, cioè “Questo ha il sapore della mia vagina”.

Sono stati rivelati anche gli ingredienti presenti nei cioccolatini: pompelmo aspro, neroli e bacche di cassis mature mixate con tè verde gunpowder e aroma di rosa turca.

Gwyneth Paltrow avrebbe già depositato i documenti per la registrazione del marchio negli Stati Uniti e c’è da scommetterci che i suoi fan hanno già prenotato il prodotto con largo anticipo per provare per prima i cioccolatini al “sapore della vagina” dell’attrice.