« Torna indietro

“Hai violentato mia figlia di 16 anni”, mamma tenta di uccidere il suocero

Un sospetto terribile – che il suocero abusasse della figlia sedicenne – ha spinto una donna a tentare di uccidere il suocero a coltellate. La furibonda lite tra parenti è avvenuta ieri pomeriggio (10 giugno) a Casoria, in provincia di Napoli e la protagonista è una donna

Pubblicato il 11 Giugno, 2022

Un sospetto terribile – che il suocero abusasse della figlia sedicenne – ha spinto una donna a tentare di uccidere il suocero a coltellate. La furibonda lite tra parenti è avvenuta ieri pomeriggio (10 giugno) a Casoria, in provincia di Napoli e la protagonista è una donna di 42 anni, sottoposta dai carabinieri a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio; la donna non è riuscita nel suo intento e il suocero accoltellato è stato ferito.

Il tentativo di omicidio

Le indagini condotte dai Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Casoria, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, hanno ricostruito i fatti: la donna è andata nell’abitazione del suocero, 73enne, e, dopo una violenta colluttazione, gli avrebbe inferto diverse coltellate in varie parti del corpo. Il movente starebbe nel fatto che la donna sospettasse che il suocero avesse abusato, in passato, di sua figlia 16enne, avuta da un precedente matrimonio. Sull’episodio indagano i carabinieri e sono in corso accertamenti coordinati dalla direzione della Procura di Aversa. Il 73enne è ricoverato in prognosi riservata in condizioni stabili ed è cosciente mentre la donna è stata incarcerata nella casa circondariale femminile di Pozzuoli a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

About Post Author