« Torna indietro

HALKBANK – LUBE CIVITANOVA : QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Pubblicato il 21 Febbraio, 2024

E’ terminata la fase a girone di Champions League maschile e sono iniziate le sfide ad eliminazione diretta, in particolare quella tra l’Halkbank e la Lube Civitanova.

Halkbank ha chiuso il proprio girone al 2° posto, in virtù di 4 vittorie, 2 sconfitte e 10 punti, affrontando rispettivamente: Piacenza, Benfica e BR Volleys.
Agli ottavi di finale ha sfidato lo Zaksa perdendo il match di andata (3-2) e vincendo il match di ritorno 3-0, grazie a questo risultato si è qualificata ai quarti di finali e sfiderà proprio la squadra di Civitanova.

Civitanova ha chiuso il proprio girone al 1° posto, in virtù di 5 vittorie, 1 sconfitta e 16 punti, affrontando rispettivamente: Prague, Maaseik e Arcada Galati.
Grazie al primo posto del girone si è qualificata direttamente ai quarti finali e adesso sfiderà l’ostica squadra turca dell’Halkbank.

Sarà una sfida molto combattuta quella tra l’Halkbank e Civitanova, l’Halkbank può contare su giocatori molto esperti come Ngapeth e Nimir Abdel Aziz, sicuramente due terminali offensivi molto pericolosi, ma dall’altra parte Civitanova può contare su una squadra molto più completa.

QUANDO SI GIOCA IL MATCH TRA HALKBANK – CIVITANOVA?

21/02/24 ALLE ORE 16:00 HALKBANK – CIVITANOVA

DOVE SEGUIRE IL MATCH TRA HALKBANK – CIVITANOVA?

IL MATCH VERRA’ TRASMESSO IN DIRETTA SU “DAZN”

About Post Author