« Torna indietro

Hanya, i video della modella su TikTok a 60 anni: “Mi sento sexy, le critiche non mi interessano” [VIDEO]

Pubblicato il 26 Gennaio, 2023

A 60 anni si può essere ancora belle e sexy e la dimostrazione vivente è Hanya Hizemuchuk che, nonostante le 60 primavere, sfoggia un fisico invidiabile e non ha paura di sfilare in outfit osè o addirittura in lingerie.

Hanya è una modella ed è diventata una vera star di TikTok, fonte di ispirazione per donne di qualsiasi età che la apprezzano per la bellezza e per la femminilità che riesce a trasmettere nei suoi video.

Hanya, la modella 60enne che incanta sui social

Su TikTok Hanya vanta oltre 100.000 followers e si diverte a pubblicare diversi video, sensuali ma mai volgari, dove esprime tutta la sua femminilità.

Sono tante le donne che la seguono e che la apprezzano, ammettendo di aver riscoperto il piacere di sentirsi belle e di mostrarsi a qualsiasi età proprio grazie a lei.

“Mi sento sexy e mi piace ispirare le giovani donne” – dice Hanya, che si rivolge a tutta la popolazione femminile.

Non mancano però i commenti negativi, anche sprezzanti, che invece la invitano ad essere più decorosa considerando la sua età. “Ci vuole coraggio” – scrivono alcuni haters, mentre altri dicono: “A quest’età dovresti coprirti”.

Commenti che Hanya ignora e che anzi la rendono ancora più forte: “Delle critiche me ne frego” – ha detto senza mezzi termini, pubblicando anche dei video in cui mette alla berlina gli haters e le persone che scrivono commenti negativi contro di lei. Un messaggio chiaro e inequivocabile che la bellezza non ha età.

@hanyakizemchuk

BESTLIFE …. Feeling good where I’m at ..,. Haters go home. #feeling #model #fashiontiktok #bikini #over50 #herewego #hatersgonnahate #loveyou #mature

♬ Work Bitch – Britney Spears

About Post Author