« Torna indietro

Harry Stiles

Cosa ci faceva Harry Stiles in pigiama tra le strade di Londra? Svelato il motivo | VIDEO

Pubblicato il 14 Luglio, 2022

Nel mese di febbraio Harry Stiles, ex cantante degli One Direction, fu sorpreso a girovagare tra le strade di Londra in pigiama su un letto con le ruote tra The Mall e Buckingham Palace.

La notizia incuriosì molto i fan che, a distanza di mesi, hanno appreso il perché di quelle insolite scene: Harry stava girando il videoclip ufficiale del brano “Late Night Talking”, pubblicato su Youtube il 13 luglio, il secondo singolo ufficiale estratto dall’album “Harry’s House” uscito lo scorso 20 maggio.

Di cosa parla la nuova canzone di Harry Stiles?

L’artista britannico aveva già anticipato il lancio del video, condividendo su Instagram alcune foto scattate dietro le quinte delle riprese.

Durante il video si alternano frame che inquadrano il cantante in primo piano e altri in cui si diverte a chiacchierare e ingaggiare delle battaglie di cuscini con delle ragazze, immagini leggere e scanzonate che raccontano cosa significa essere innamorati.

Il video inizia proprio con il cantante che si sveglia e, allungando la mano di lato, si accorge che la compagna non c’è e si “tuffa” letteralmente nel letto per andare a cercarla, ritrovandosi in un mondo popolato da ragazze ammiccanti e sensuali.

Il video è un viaggio onirico tra le varie sfumature dell’amore e racconta soprattutto quei momenti in cui manca la persona amata.

Il brano “Late Night Talking” già frantuma record su Youtube

Il brano “Late Night Talking”, pubblicato il 13 luglio su Youtube, ha già collezionato la bellezza di oltre 4.000.000 di visualizzazioni ed è disponibile anche sulle migliori piattaforme in streaming.

I fan italiani che vogliono ascoltare la versione live della canzone possono seguire i concerti di Harry Stiles in due date uniche: il 25 luglio all’Unipol Arena di Bologna e il 26 luglio al Pala Alpitour di Torino, dove è in programma il “Love On Tour”.

About Post Author