« Torna indietro

Heather Parisi, che stoccata a Ultimo, fidanzato della figlia: “Chi è?”

Pubblicato il 15 Marzo, 2023

Non è un periodo felice per Heather Parisi, protagonista recentemente di una brutta storia con Lucio Presta al quale ha dovuto versare un’ingente somma per diffamazione. Un ufficiale giudiziario si è recato negli studi di “Belve” per pignorare i beni della ballerina, costretta ad effettuare bonifici tramite terzi.

E proprio durante la registrazione del programma “Belve” la Parisi ha parlato senza filtri della sua vita e in particolare del suo difficile rapporto con la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo.

Heather Parisi e la risposta velenosa su Ultimo: “Non so chi sia”

Francesca Fagnani ha subito incalzato la showgirl chiedendole se fosse felice di essere la suocera di Ultimo, il cantante che è fidanzato con la figlia Jacqueline Luna, ma lei ha risposto in maniera sprezzate: “Di chi? Non so di cosa parli”.

Come è noto non c’è affatto una buona relazione tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline Luna, che in un recente post su Instagram ha dedicato un messaggio d’amore al padre ignorando completamente la madre.

Evidentemente non corre buon sangue neanche tra Ultimo e la Parisi, anche se poi la ballerina ha voluto specificare: “Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia”.

Insomma niente gossip che, come spiega la Parisi “è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me”.

Le parole della Parisi non sono affatto piaciute alla figlia 23enne che in una Storia su Instagram ha rivelato di non vedere la madre da ben 10 anni e che si è sentita mancare di rispetto. Infine ribadisce che lei vuole essere ricordata non come figlia di Heather Parisi, ma come Jacqueline Luna per quello che ha costruito nel mondo del cinema.

About Post Author