« Torna indietro

Heidi, pianto e attacco di panico al Grande Fratello: “Voglio abbandonare”

Pubblicato il 17 Ottobre 2023

L’imprenditrice di origini albanesi è scoppiata a piangere dopo il duro incontro con il padre

Nella puntata di lunedì 16 ottobre 2023 del Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini, Heidi Baci ha avuto un confronto faccia a faccia con suo padre Genti nella casa. Quest’ultimo infatti non ha affatto gradito la sua vicinanza a Massimiliano Varrese, attore di circa una 18 anni più grande di sua figlia. Non solo: l’uomo ha persino definito l’attore come una persona violenta e questo lo ha spinto a dichiarare la sua profonda delusione.

“Hai fatto una scelta sbagliata che ci ha sbalorditi, io e la mamma siamo devastati, hai alzato questo polverone inutile con un uomo più vecchio di me” ha esordito così il padre ad Heidi. “Sono qua perché non permetto a nessuno di trattare male mia figlia, di calpestare la tua dignità e la salute della mamma. Tua madre non ti guarda più da quel momento.” ha poi continuato duro l’uomo. “Hai tanta pressione da una persona che ti si è messa addosso e ti ha rovinato tutto questo gioco qua” ha inoltre dichiarato sempre Genti. A quel punto, è intervenuto il padrone di casa Signorini che ha difeso Massimiliano: “Non ha mai trattato male Heidi, non ha mai esercitato violenza nei suoi confronti”.

Infine, Heidi Baci visibilmente scossa è scoppiata in un pianto a dirotto: “Mi dispiace perché l’ho visto che sta veramente male”. Signorini ha poi chiamato in confessionale la ragazza per consolarla, ma lei ha replicato tra le lacrime: “Sta male, voglio abbandonare il programma”. Il conduttore però ha continuato tranquillizzare la ragazza, nonostante fosse in forte stato di agitazione.

Nel corso della puntata del reality show, alcuni telespettatori hanno espresso la loro su Twitter: “Capisco che i modi del padre di Heidi possano sembrare bruschi e forti, anche perché non siamo abituati,ma dai miei ho avuto strigliate più forti e nessuno gridava al patriarcato!Hanno visto la loro figlia plagiata e cambiata e non ha avuto mezzi termini per dirlo”.

“Il padre di Heidi ha esagerato con le parole, è vero, ma il fatto che il guru non capisca di aver avuto degli atteggiamenti oppressori nei confronti di Heidi è preoccupante. Un piccolo esame di coscienza dovrebbe farselo anche lui ogni tante” ha poi scritto qualcun altro.

“Con il padre di Heidi mi sembra di essere ritornata nel 900..e’ assurdo che esistono ancora padri padroni e soprattutto che la figlia glielo permette” ha infine twittato un altro telespettatore.