Pubblicato il 4 Gennaio 2025
Momenti di forte tensione nella Casa del Grande Fratello. Helena Prestes ha cercato di aggredire Jessica Morlacchi con un bollitore contenente acqua bollente. L’incidente è avvenuto durante la cena, mentre tutti i concorrenti stavano assistendo al confronto verbale tra le due.
Io sono scioccata, serve la squalifica punto.#grandefratello #tommavi pic.twitter.com/gb9Eq7NE9s
— Alessandra🦋 (@AndraaAless) January 3, 2025
Caos al Grande Fratello
Dopo una serie di provocazioni, Jessica ha ripetutamente chiamato “imbecille” la modella brasiliana, scatenando la sua reazione. Helena si è alzata rapidamente dal tavolo e, senza esitare, si è diretta verso il bollitore d’acqua cercando di aggredire la concorrente con il liquido bollente.
In preda al panico, alcuni concorrenti sono accorsi verso Helena per separarla da Jessica, ma la modella brasiliana ha gettato l’acqua bollente in aria e, non soddisfatta, ha anche scagliato il bollitore contro Jessica Morlacchi, urlando “Pu***na”.
Squalifica immediata
L’incidente non è passato inosservato e, dopo giorni di caos nella Casa del reality show, molti utenti hanno richiesto l’immediata squalifica di Helena Prestes. A sostenere la richiesta, si è unito anche il profilo ufficiale di Jessica Morlacchi, che ha dichiarato: “Chiediamo la squalifica di Helena per il suo comportamento inaccettabile nei confronti di Jessica. Azioni come queste sono assolutamente intollerabili in qualsiasi contesto e minano lo spirito di correttezza e rispetto che dovrebbe contraddistinguere la competizione. Speriamo che vengano presi provvedimenti adeguati per garantire la sicurezza e il rispetto di tutti i partecipanti”.