« Torna indietro

“Ho 73 anni, indosso minigonne e vado in discoteca ad Ibiza”

Pubblicato il 1 Dicembre, 2023

73 anni e non sentirli! Una frase che calza a pennello per Lynne Zekis, donna originaria di New York che di anni ne ha proprio 73 e che è diventata una star di TikTok grazie alla sua straordinaria vitalità ed energia. Lynne parte dal presupposto che l’età è solo un dettaglio e non può impedire di realizzare i propri sogni o semplicemente di godersi la vita.

E così, come se fosse un’adolescente qualsiasi, la rampante 73enne è diventata un esempio da seguire inondando il suo profilo TikTok con video spumeggianti dove sfoggia outfit sexy uscendo quasi ogni sera e tira fino a tardi nelle discoteche scatenandosi come una giovinetta.

La storia di Lynne Zekis

Con la sua pagina TikTok @honest_aging Lynne racconta il suo modo di vivere la terza età e sottolinea come anche le persone anziane possono godersi la vita, come se avessero 20 anni. Va ai concerti e nelle discoteche e indossa outfit sexy e audaci, senza temere il giudizio degli altri. Anzi in molti la apprezzano per la forza e la vitalità con la quale affronta la vita alla veneranda età di 73 anni.

Uno dei contenuti più apprezzati è quello dove sfoggia un outfit da discoteca, gonna corta e canottiera, per poi scatenarsi sulle note della musica dance in una delle discoteche più “in” di Ibiza, l’isola spagnola del divertimento per eccellenza. Lynne si mostra mentre balla scatenata indossando gli occhiali da sole con un cocktail in mano, guidata dal suo motto: “Non farti fermare dall’età”.

@honest_aging Clubbing @73 👀😂. Dont let age stop you! Once in a lifetime event to see dj Fisher! #vacation #nightclublife #djfisher #aging #retirement #onceinalifetime ♬ original sound – LynneZekis

Lynne non solo si mostra energica e piena di vita, ma ha anche un viso e un corpo molto giovani, troppo secondo alcuni che infatti pensano che si tratti in realtà di una messinscena. In ogni caso resta il messaggio positivo di Lynne, secondo la quale l’età è solo un numero e non un limite e che qualunque persona, giovane o anziana, può e deve rincorrere i suoi sogni abbracciando la vita e facendo ciò che più le piace.

About Post Author