« Torna indietro

hot dog

Mangia un hot dog e ci trova dentro un dente. Il locale: “le offriamo 17€ come rimborso”

Pubblicato il 5 Luglio, 2022

“Non so se fosse di un maiale o se fosse umano. Probabilmente quello di un maiale sarebbe stato più sicuro. Ero inorridita”.

Così Liz Morgan.

L’attrice e drammaturga inglese Liz Morgan, doppiatrice della serie tv Captain Scarlet ha rivelato al tabloid britannico Mirror la disavventura vissuta qualche giorno fa.

“Mi sono seduta e mi stavo divertendo, e sarei stata molto veloce perché stavano chiudendo – ha raccontato – Stavo masticando e ho sentito qualcosa di duro. Non era come la cartilagine, quindi l’ho tirato fuori e, Dio, eccolo lì, un dente”.

“Poi mi è venuto venuto un dubbio disgustoso: non so se fosse di un maiale o se fosse umano. Probabilmente quello di un maiale sarebbe stato più sicuro. Ero inorridita

Insomma, ha addentat il suo hot dog e si è ritrovata in bocca un dente, non suo. Una disavventura da incubo in uno dei locali della catena di pasticcerie Greggs, quello di Eastbourne, nel Regno Unito.

Liz Morgan ha segnalato la cosa al responsabile del locale e le è stato risposto di contattare il servizio clienti della catena.

“Ho avuto una lunga corrispondenza con il servizio clienti che sembrava molto preoccupato e dicevano che avrebbero fatto le proprie richieste. Così è tornata la lettera per offrirmi 15 sterline (circa 17 euro, ndr). Sono dodici involtini di salsiccia, potrei tirarmeli fuori”, ha concluso indignata.

About Post Author