« Torna indietro

Choc e orrore in un hotel per coppiette: ritrovato un uomo decapitato, arrestata un’intera famiglia

Pubblicato il 26 Luglio, 2023

Un’orribile vicenda sta scuotendo il Giappone, dove un’intera famiglia (padre, madre e figlia) è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso e decapitato un uomo.

Il corpo nudo dell’uomo è stato ritrovato 3 settimane fa in un cosiddetto “love hotel” a Hokkaido, alberghi molto diffusi nel paese del Sol Levante dove le coppiette vanno per avere un po’ di intimità.

Gli addetti dell’hotel hanno ritrovato il cadavere ad inizio luglio, ma la svolta è arrivata nella notte tra lunedì e martedì quando la testa dell’uomo è stata trovata nella casa di una famiglia a Sapporo.

Uomo decapitato in un hotel in Giappone

La vittima è il 62enne Hiroshi Ura e la polizia ritiene che ad averlo ucciso sia stata la 29enne Runa Tamura, aiutata dal padre a portare via la testa mozzata fuori dall’hotel.

Per questo motivo la polizia ha tratto in arresto anche Osamu Tamura, medico 59enne, e la moglie con l’accusa di complicità.

Il corpo di Ura era stato ritrovato, senza testa, nel bagno dell’hotel lo scorso 2 luglio, quando un impiegato si era recato nella stanza dell’uomo per chiedergli perché non avesse ancora effettuato il check-up benché fosse passato l’orario di prenotazione, facendo poi la macabra scoperta.

Tutti gli effetti personali dell’uomo, telefono, vestiti e carta d’identità, erano scomparsi e la polizia sospetta che sia stata proprio la 29enne a portarli via.

Le indagini

Gli inquirenti sono arrivati alla ragazza 29enne e al padre dopo 3 settimane di indagini. Visionando alcuni video delle telecamere di videosorveglianza, la polizia ha notato la ragazza uscire con uno zaino e una valigia dall’albergo, dove era entrato con la vittima. Successivamente hanno perquisito la casa di Runa Tamura e qui è stata ritrovata la testa di Ura.

Secondo gli inquirenti è coinvolto anche il padre, medico a capo del dipartimento psichiatrico di un ospedale della città, che pur non essendo mai entrato nell’hotel è andato a prendere la figlia prima e dopo il presunto crimine.

Arrestata anche la madre, accusata di aver nascosto la testa nella loro casa di Sapporo. Si sta indagando quale può essere il movente di questo orribile omicidio e in che rapporti fossero Ura e Runa Tamura per fare luce su questo agghiacciante delitto.

About Post Author