« Torna indietro

House of Gucci

House of Gucci: all’asta le scarpe di Lady Gaga e altri oggetti di scena del film (VIDEO)

Pubblicato il 18 Giugno, 2022

Vorreste aggiungere alla vostra collezione un paio di Manolo Blahnik a punta calzate da Lady Gaga-Patrizia Reggiani della Maison Gucci? Ecco la grande occasione…

Le scarpe, insieme con molti altri oggetti di scena e costumi indossati dalle star del film del 2021, faranno parte di un’asta evento della Casa di Gucci di VIP Fan Auctions. Ai fan sarà concessa la licenza dei cimeli per raccogliere fondi per enti di beneficenza e cause sociali.

VIP offre ai fan l’opportunità unica di accaparrarsi oggetti speciali dai loro film e serie televisive preferiti dal 2003 e offre un canale affidabile per ottenere questi pezzi in sicurezza.

Il sito d’aste ha ufficialmente aperto l’ evento House of Gucci il 16 giugno, che durerà fino al 30 giugno, offrendo oltre trecento oggetti di scena e costumi dal set del film drammatico della Universal Pictures diretto da Ridley Scott.

House of Gucci
Lady Gaga-Patrizia Reggiani

House of Gucci vanta un cast stellare tra cui Gaga, Al Pacino, Adam Driver, Jeremy Irons, Jared Leto e altri, e VIP presenta articoli in vendita indossati o usati da tutti. 

L’asta include oggetti come una scatola di sigarette e un tubetto di rossetto usati da Gaga, un paio di sneakers bianche indossate da Pacino in una partita di tennis, e un paio di occhiali indossati da Driver quando incontra il designer Tom Ford.

Il film candidato all’Oscar, girato interamente in Italia, è tratto dal libro di Sara Gay Forden “The House Of Gucci: A Sensational Story Of Murder, Madness, Glamour, And Greed” e segue la relazione tra Patrizia Reggiani (Gaga) e Maurizio Gucci (Driver), l’erede della maison Gucci. Il film racconta gli eventi che hanno portato al processo di Reggiani per il sospetto omicidio di suo marito, e l’asta contiene oggetti in evidenza nei momenti clou del film, tra cui la targa del sicario e la mazza da baseball che il portiere ha brandito dopo che Gucci è stato ucciso.

About Post Author