« Torna indietro

Alessia Marcuzzi

Presunti flirt e la risposta della Marcuzzi

Presunti flirt e riconciliazioni, Marcuzzi: «Niente di nuovo». Oggi Made in Sud

Pubblicato il 6 Luglio, 2020

E’ la lunga estate delle coppie che si lasciano e ritornano insieme, dei flirt inventati, delle paparazzate sui social, delle serate capresi. Insomma, niente di nuovo sotto il cielo di Napoli. 

Al largo vicino alle isole o nei locali in dell’isola più vip si canta insieme nonostante passati burrascosi. E’ successo all’Anema e core, il locale del momento di Capri, dove Nina Moric e Belen Rodriguez si sono riabbracciate dopo mesi burrascosi e veleni vari. Messi da parte i rancori le due prime donne hanno anche cantato insieme. E Stefano De Martino? Siete già in crisi di astinenza? Vi mancano ulteriori particolari su nuovi presunti amori. Il ballerino-conduttore lo ha detto chiaramente: Quando mi innamorerò di nuovo, lo saprete. A bordo della Santiago ora si fa ritrarre, da solo, con lo sfondo meraviglioso del mare di Napoli e delle isole del golfo.

L’ironia della Marcuzzi e l’autobiografia di Woody Allen

Ironica, invece, la risposta social di Alessia Marcuzzi dopo tante voci. Si affida a Instagram pubblicando una foto eloquente dell’autobiografia di Woody Allen “Niente di nuovo”. E’ più chiaro adesso? Ed allora di cosa si parla ora? Calma, questa sera c’è Made in sud. E qualcosa può sempre venir fuori. Buon spettacolo a tutti.

About Post Author