« Torna indietro

Ibrahimovic

Ibrahimovic danneggia il pullman e scatena l’ironia: “Zlatan ripara, Zlatan sostituisce” (VIDEO)

Pubblicato il 16 Maggio, 2022

“Zlatan ripara, Zlatan sostituisce”. E’ una delle battute più riuscite, presa in prestito da un noto spot pubblicitario di una azienda leader della riparazione e sostituzione dei cristalli auto in Italia e nel mondo. Perché sintetizza l’ultima di quell’imprevedibile, e a volte maldestro, istrione di Zlatan Ibrahimovic.

Il fuoriclasse del Milan sta scatenando l’ironia di tifosi e simpatizzanti per quel che è successo sul pullman che stava conducendo i giocatori prima dell’incontro casalingo contro l’Atalanta.

Il bus ufficiale del Milan, letteralmente scortato da tantissimi tifosi, si è fatto strada a fatica.

Ibrahimovic si è spostato nella parte anteriore e ha iniziato con ampi gesti a chiedere il massimo incitamento dai sostenitori per la partita fondamentale per consolidare la vetta della classifica, ad un passo ormai dalla conquista dello Scudetto.

Lo svedese è apparso in trance agonistica e a un certo punto si è piegato in avanti colpendo con delle manate decise il parabrezza.

Troppo decise. Perché il vetro si è rotto proprio nel punto colpito più volte dalla mano destra del bomber, formando una crepa a ragnatela evidente.

Evidentemente Ibra non ha calibrato la forza utilizzata per chiamare a raccolta il popolo rossonero, in preda a una sorta di trance agonistica, di delirio orgiastico. 

Sconcertato l’autista, che con un gesto plateale ha indicato il danno causato da Ibra come a dirgli “guarda cosa hai combinato Zlatan”.

Per la cronaca, il Milan poi ha vinto 2-0. E fra i numerosissimi commenti sui social, c’è chi ipotizza: “E certo, pensa se perdevano cosa combinava nello spogliatoio il buon Zlatan con quelle carezze di cui è capace…”

About Post Author