« Torna indietro

Il ballerino pontino Kumo conquista un posto nel serale di “Amici”

L’ambito riconoscimento domenica 10 marzo, quando ha ottenuto la maglia per il Serale di Amici, conquistando un posto nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

Pubblicato il 19 Marzo, 2024

Gaeta festeggia l’ingresso di Tiziano Coiro, in arte Kumo, nel Serale di Amici, il popolare talent show di Maria De Filippi. Nato nel 2001, questo talentuoso ballerino si è già distinto nel mondo della danza moderna e hip-hop, nonostante le avversità incontrate lungo il suo cammino.

Dalla Sfida alla Gloria: Kumo a Amici

Kumo, che vanta esperienze professionali di rilievo, inclusa la partecipazione al concerto di Elodie e al corpo di ballo dei Mondiali in Qatar, ha trovato nella danza la forza di superare le difficoltà, come l’incidente che ha rischiato di stroncare i suoi sogni. La sua tenacia è stata premiata domenica 10 marzo, quando ha ottenuto la maglia per il Serale di Amici, conquistando un posto nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Gaeta Incorona il Suo Campione

La cittadina del Golfo è pronta a sostenere Kumo, che fino al 2019 ha affinato le sue abilità presso il centro del movimento Gaeta di Rita Spinosa, prima di trasferirsi a Milano per inseguire il suo sogno. Il sindaco Cristian Leccese ha espresso il suo entusiasmo e orgoglio per il successo del giovane gaetano, augurandogli il meglio per le prossime sfide di Amici 23.

Kumo si prepara quindi a dimostrare il suo valore nel Serale di Amici, in programma da sabato 23 marzo. Con determinazione, passione e il supporto della sua città natale, punta a lasciare il segno in questa 23esima edizione del talent show, unendosi ai compagni di squadra Petit, Holden, Marisol e Dustin nella lotta per la vittoria finale.

Anche il sindaco Cristian Leccese ha voluto partecipare alla gioia di tutta la città per questo grande traguardo dedicando a Tiziano un lungo e sentito post social.

About Post Author