« Torna indietro

Il coraggio premiato con un piatto di pasta al pomodoro: “Agromonte” dona bottigliette di salsa pronta biologica ai bambini che si vaccinano a Ragusa, Modica, Scicli e Vittoria

Pubblicato il 11 Gennaio, 2022

L’azienda “Agromonte” – Chiaramonte Gulfi, ha donato agli hub di Ragusa, Modica, Scicli e Vittoria prodotti dedicati alla alimentazione dei bambini. Bottigliette di salsa pronta di datterino biologico.  

I prodotti sono stati consegnati direttamente nelle sedi degli hub della provincia, già da ieri, per essere donati ai bambini, fascia di età 5-11, che si presentano per la vaccinazione.   

«Ci è piaciuta l’idea di premiare tutti i bambini che, dai 5 agli 11 anni, ricevono il vaccino Anti-Covid. Abbiamo pensato che la nostra bottiglietta di salsa pronta di datterino bio, “I Pargolosi”, potesse essere una piacevole e inaspettata sorpresa per strappare loro un sorriso e – rendere più leggero e gradevole questo momento delicato – sottolinea Giorgio Arestia, amministratore delegato di Agromonte. «Così, appena rientrati dalla vaccinazione, i piccoli dal grande coraggio potranno chiedere a mamma e papà di preparare loro un buon piatto di pasta e pomodoro che mette sempre di buon umore».  

About Post Author