« Torna indietro

Il divertentissimo video di Benedetto Casillo: “Botti di Capodanno? Meglio ‘na botta a Natasha!”

Il video dell’attore è stato realizzato in collaborazione con La Radiazza.

Pubblicato il 22 Dicembre, 2021

Si avvicina il Capodanno e, come ogni anno, cresce l’apprensione in vista della mezzanotte del 31 dicembre, quando si sparano fuochi altamente pericolosi in tutta la città di Napoli che provocano feriti anche gravi e, in alcuni casi, addirittura morti.

Benedetto Casillo, noto attore napoletano, come campagna di sensibilizzazione contro i botti ha realizzato un video con la collaborazione de La Radiazza, diffusa sulla pagina Facebook del consigliere Borrelli.

Parafrasando una divertentissima scenetta del film “Così parlò Bellavista”, l’attore invita i napoletani a non spendere inutilmente soldi per i botti. “Invece di spendere 200 euro di botti– conclude Casillo- non è meglio che vi fate un abbonamento completo e che ogni tanto date ‘na botta a Natasha?”.

Con il sorriso sulle labbra l’attore prova così a dissuadere i napoletani dallo sparare fuochi altamente pericolosi, che rischiano di trasformare il 1° gennaio in un bollettino di guerra. Tantissimi i sequestri di botti pericolosi in questi giorni. Uno degli ultimi sequestri al Rione Traiano, dove sono stati rinvenuti 207 esplosivi artigianali pericolosissimi.

About Post Author