« Torna indietro

Il grande gesto di civiltà del Potenza Calcio: spogliatoio ripulito e ringraziamento al Latina per l’ospitalità

I tesserati del Potenza hanno voluto ringraziare la società Latina Calcio per l’ospitalità e lo hanno fatto anzitutto lasciando lo spogliatoio pulito, e poi donando una pianta con un messaggio di fair play

Pubblicato il 11 Settembre, 2023

E’ stata la domenica del fair play sui campi di calcio della provincia di Latina. A cominciare dal gesto del giocatore del Terracina Cano che, a porta spalancata e col portiere a terra infortunato, non segna buttando il pallone fuori. Quindi, in serata, quanto accaduto allo stadio Francioni e raccontato proprio dal Latina Calcio sul proprio profilo social.

Questo il messaggio a corredo della foto che vedete: “𝐋𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭à 𝐋𝐚𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟑𝟐 ringrazia dal profondo del proprio cuore la società 𝐏𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 per l’eccellente comportamento nelle strutture del Francioni e per il bellissimo omaggio che abbiamo trovato negli spogliatoi al termine dell’incontro di ieri sera.

Un gesto che accresce il #𝐅𝐚𝐢𝐫𝐏𝐥𝐚𝐲 necessario allo sport che amiamo e pratichiamo.

Grazie, #𝐏𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨”

Oltre al regalo, il messaggio scritto lasciato dagli ospiti: “Questo spogliatoio ci ha ospitato per alcune ore ma lo abbiamo vissuto come casa e ci teniamo a lasciarlo come lo abbiamo trovato: pulito ed accogliente.

Nel ringraziarvi lasciamo in dono una pianta, certi che sarà curata nel tempo come il nostro rapporto”.

About Post Author