« Torna indietro

Il gruppo Facebook Risan festeggia i suoi 11 anni di vita, Bracchitta: “L’obiettivo resta l’informazione vera”

Il gruppo Facebook Risan festeggia i suoi primi 11 anni di vita e l’amministratore Salvo Bracchitta spiega i segreti del successo.

Pubblicato il 6 Luglio, 2022

Festeggia i suoi 11 anni di vita il gruppo Facebook Risan (Ragusa Italia Sicilia all news) e si dice orgoglioso dei suoi 34.237 iscritti. Il suo fondatore e amministratore, Salvo Bracchitta, orgogliosamente racconta il gruppo è nato nel 2011, con fatica siamo arrivati a questi numeri. Ma tutto ciò grazie ai membri iscritti. Da oltre 9 anni Risan è il gruppo più cliccato e lo dicono i numeri forniti giornalmente”.

E aggiunge un gruppo che vede nel 2021 31280 per 34263 nel 2022 membri iscritti del nostro territorio. Gli iscritti sono per l’85% residenti nella nostra provincia. Il restante 15%, ha dichiarato di lavorare fuori la Sicilia. Siamo anche visibili nel nord Italia, dove ogni giorno, abbiamo una copertura di 35mila membri non iscritti. Da attenzionare da oltre 600 giorni con copertura e visualizzazione con 292.844 membri non iscritti. Inoltre da oltre un anno la copertura membri e visualizzazione e al 100% al 600 giorno”.

Salvo Bracchitta ricorda poi le finalità per cui il gruppo FB nasce: L’obiettivo del gruppo resta l’informazione vera, eliminando le fake news, che provocano commenti inutili. Un grazie alle testate giornalistiche, che in questi 11 anni, hanno condiviso i loro articoli. L’invito continua ad essere quello di condividere i post del nostro gruppo e invitare i vostri amici ad iscriversi”.

Dalla redazione di DayCatania l’augurio al fondatore e amministratore Bracchitta e ai membri del raggiungimento di obiettivi sempre più alti già nel prossimi mesi.

About Post Author