« Torna indietro

Il “lato b” di Chiara Ferragni in piscina è la foto del 2 giugno: boom di commenti e like

Festa della Repubblica bollente per i fan (e non solo) di Chiara Ferragni che posta – su Instagram – una sua foto in piscina mentre prende il sole su un materassino a forma di trancio di pizza. E, come al solito, anche questa volta, l’imprenditrice digitale fa il pienone di like.

Pubblicato il 2 Giugno, 2022

Festa della Repubblica bollente per i fan (e non solo) di Chiara Ferragni che posta – su Instagram – una sua foto in piscina mentre prende il sole su un materassino a forma di trancio di pizza. E, come al solito, anche questa volta, l’imprenditrice digitale fa il pienone di like e commenti.

 Lo scatto la ritrae sdraiata a pancia in giù su un materassino gonfiabile a forma di trancio di pizza, e non passa di certo inosservato il micro bikini nero che indossa e ne esalta la sua bellezza anche dove cade l’occhio (il suo invidiabile lato b) per la gioia dei suoi followers. “Pronta per un po’ di sole, pizza e mare” scrive la Ferragni, prima di partire per Forte dei Marmi, dove trascorrerà il ponte del 2 giugno insieme a tutta la famiglia. 

“Prova costume bene direi” si legge tra i numerosissimi commenti. Come darle torto?

Ecco la foto

About Post Author