« Torna indietro

Il post di Chiara Ferragni a Fedez: “Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme”

Quest’anno Chiara Feragni e Fedez non potranno seguire assieme la Notte degli Oscar – Fedez è ancora in ospedale – dopo l’operazione al pancreas e Chiara – da sempre appassionata dell’evento – condivide con i follower alcune loro foto di quando parteciparono a Los Angeles alla kermesse cinematografica.

Pubblicato il 27 Marzo, 2022

Quest’anno Chiara Ferragni e Fedez non potranno seguire assieme la Notte degli Oscar – Fedez è ancora in ospedale – dopo l’operazione al pancreas e Chiara – da sempre appassionata dell’evento – condivide con i follower alcune loro foto di quando parteciparono a Los Angeles alla kermesse cinematografica.

Il post è un amarcord ma, è soprattutto un modo di cercare di far arrivare a suo marito tutta la sua energia positiva, elemento importantissimo per superare i momenti difficili di queste giornate.

“Buon Oscar a tutti – scrive Chiara – queste sono state le ultime due volte in cui io e il mio amore abbiamo partecipato: nel 2019 e nel 2020. Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme come questi”. Fedez, ricoverato al San Raffaele di Milano, dovrà attendere ancora qualche giorno per ritornare a casa, ha sempre contato sulla vicinanza di sua moglie – che si divide tra l’ospedale e i figli – Leone e Vittoria che stanno trascorrendo un periodo con i nonni e le sorelle di Chiara.

Per tutti arrivano i momenti complicati della vita e la coppia Ferragni Fedez sta vivendo questi giorni di sofferenza con atteggiamento positivo, contornati dal supporto degli amici, della famiglia e anche dalla moltitudine dei loro followers.

Foto dal profilo instagram di Chiara Ferragni

Ieri, gli auguri – singolari e commoventi di Taffo Funeral: “Facci fallire”

“Di fronte alla malattia e di fronte alla morte siamo tutti uguali. Ma qualcuno è decisamente disumano nei confronti di chi sta lottando. Forza #Fedez”, così Taffo Funeral Service Ancona, pagina social della filiale locale dell’impresa di onoranze funebri. Leggi l’articolo

Fedez, parla il chirurgo che l’ha operato

Fedez, come ha comunicato ieri dal suo letto d’ospedale, ha un tumore del pancreas. La stessa patologia ha colpito il dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano (attaccante) Gianluca Vialli, che da tempo convive con il cancro.

Fedez a Vialli: “Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi una telefonata che difficilmente dimenticherò”. Leggi l’articolo

Il raro tumore al pancreas

Con un post, Fedez, ha annunciato ai suoi fan che la settimana scorsa ha scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.
“Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente – continua il rapper – da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). Leggi l’articolo

La foto di Chiara Ferragni e Fedez dal profilo Instagram

About Post Author