« Torna indietro

Il racconto straziante e scioccante di Noemi: “Picchiata e presa a bottigliate nel centro di Napoli, ho un messaggio per le ragazze” (VIDEO)

La testimonianza della ragazza che, nonostante tutto, commuove sul finale.

Pubblicato il 26 Aprile, 2022

Una giovane ragazza napoletana, di nome Noemi, ha voluto condividere su TikTok la sua terribile esperienza vissuta a Napoli a corso Garibaldi sabato scorso. Il video è stato rilanciato dalla pagina Facebook di Gianni Simioli.

Camminava con un’amica verso la mezza quando un uomo si è avvicinato chiedendo insistentemente una sigaretta. Al suo rifiuto ha tirato fuori una bottiglia di vetro e l’ha colpita più volte, anche con calci nelle parti intime. Le ha poi sottratto il cellulare ed è fuggito.

La ragazza ha avuto la forza di inseguirlo e ha chiesto aiuto alla folla, ma nessuno ha fermato l’uomo in fuga. Solo un ragazzo ha bloccato l’uomo, ma probabilmente era un suo complice. L’aggressore è stato infatti bloccato, ma del cellulare di Noemi non c’era traccia.

Una donna di buon cuore ha aperto le porte della sua casa alla ragazza, offrendole una camomilla per calmarla. Nonostante la terribile vicenda la giovane Noemi riesce a trovare qualcosa di buono: “Sono napoletana e sono stata aggredita a Napoli, ma sempre a Napoli ho trovato una donna che mi ha aperto le porte di casa sua”.

Di seguito il video di Noemi che lancia un messaggio alle sue coetanee.

About Post Author