« Torna indietro

Svolta professionale di Ilary Blasi: debutta come attrice nel film “L’amore e altre seghe mentali”

Pubblicato il 15 Febbraio, 2024

Continua la metamorfosi professionale di Ilary Blasi che, dopo aver debuttato come scrittrice col libro “Che stupida!”, è pronta ad un nuovo debutto: il cinema. La showgirl è pronta al grande salto dal piccolo schermo al grande schermo nel film “L’Amore e altre seghe mentali” girato da Giampaolo Morelli. La notizia è stata comunicata dalla stessa Blasi, che nelle sue Storie su Instagram ha pubblicato delle foto che la ritraggono sul set insieme all’attore.

Lo stesso attore su suo profilo ha pubblicato una foto che la ritrae insieme ad Ilary con questa frase: “Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico”. Non è ancora ben chiaro quale sarà il ruolo della Blasi in questo film, ma sicuramente è una svolta professionale per la showgirl.

Aria di cambiamento

Da un po’ di tempo c’era aria di cambiamento per Ilary Blasi a livello professionale, dopo essere stata silurata da Mediaset che l’ha sostituita con Vladimir Luxiria alla conduzione della prossima edizione de “L’isola dei famosi”.

Prima c’è stato il docu-film “Unica” su Netflix, dove Ilary Blasi ha raccontato la sua vita rivelando alcuni dettagli sulla separazione con Totti, poi è arrivato il libro e infine l’annuncio del debutto sul grande schermo.

La situazione con Totti

La situazione per la Blasi è cambiata anche da un punto di vista sentimentale almeno da un bel po’, dopo la separazione turbolenta con Totti. I due, come riportato da Repubblica, se le stanno dando di santa ragione in tribunale e i loro legali hanno pronte delle liste di testimoni.

L’ex Pupone sembra pronto a chiamare in causa Cristiano Iovino, diventato famoso come l’uomo del caffè, che ha ammesso di aver avuto una frequentazione piuttosto intima con la Blasi. La showgirl a sua volta ha accusato Totti di aver iniziato una relazione con Noemi Bocchi prima della loro crisi e anche di aver sperperato in gioco il denaro che avrebbe dovuto dare ai figli.

About Post Author