« Torna indietro

Ilary Blasi

Ilary Blasi in fuga d’amore con la sua nuova fiamma. Il suo outfit è supersexy

Pubblicato il 23 Gennaio, 2023

Dopo tante indiscrezioni Ilary Blasi è definitivamente uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, Bastian Muller, un imprenditore tedesco erede di un’importante famiglia di costruttori. Un amore nato in sordina, forse anche per non attirare troppo l’attenzione del gossip, ma che adesso sta bruciando ardentemente la sua fiamma.

Dopo la rottura con Totti, coinvolto in un brutto giro di scommesse, la showgirl è molto attiva sui social e documenta con frequenza le sue attività e anche i suoi viaggi. L’ultima vacanza Ilary se l’è concessa a Parigi, la città dell’amore, naturalmente in compagnia del suo Bastian.

La “Parigi alternativa” di Ilary Blasi

Ilary Blasi si è quindi concessa una “fuga d’amore” con Bastian Muller, ma questa volta si è esposta molto di più, poiché lo ha taggato per la prima volta nelle sue Storie.

La conduttrice ha postato una serie di foto che la ritraggono in discoteca, con la scritta “Parigi alternativa”. Secondo molti questo è il modo di rispondere a Totti e per dimostrare che non è affatto una donna sola e inconsolabile, ma anzi ha ripreso la sua vita in mano e sta vivendo una nuova storia d’amore tutta da scrivere.

Ilary Blasi infiamma Parigi con i suoi outfit fashion e sensuali

Ilary Blasi ha sempre indossato outfit di moda che hanno fatto tendenza, come quando sfoggiò un bikini rosso fuoco in estate. Pur essendo in pieno inverno la Blasi ha riproposto una tendenza tipica del periodo estivo, l’underboob, che mostra una parte del seno.

La conduttrice ha infatti sfoggiato look super glamour e sexy: un abito in maglia a collo alto di color lilla con piume sui polsini e con la schiena completamente nuda e poi un vestito nero che ha lasciato il ventre e la schiena scoperti con un bollente underboob.

La Blasi si è poi scatenata in discoteca, mostrando un outfit decisamente più casual e rock: jeans scuri con una semplice T-shirt bianca, il tutto completato da anfibi e una comoda pochette. Un vero esempio di “trasformismo” per la showgirl capace di passare dall’elegante al casual con grande semplicità.

About Post Author