« Torna indietro

Ilary Blasi “bombardata” dagli hater per una foto sexy: “Esibizionista e ridicola!”

Pubblicato il 4 Maggio, 2023

Ilary Blasi, dopo aver incassato l’ordinanza che impone alla sua famiglia di lasciare il centro sportivo della Longarina di proprietà di Totti, si è consolata postando delle foto della sua breve vacanza in Marocco in compagnia di Bastian Muller.

La showgirl ne ha approfittato del ponte del 1° maggio per volare a Marrakech e godersi qualche giorno di totale spensieratezza insieme al compagno, prima di tornare in Italia e riprendere saldamente il comando de L’isola dei famosi.

La vacanza in Marocco e le foto sexy di Ilary Blasi

In Marocco Ilary Blasi ha festeggiato i suoi 42 anni e per l’occasione Bastian le ha fatto una bellissima sorpresa organizzando una romantica cena a lume di candela, rigorosamente immortalata con foto e scatti sui social. Ilary ha sfoggiato un generoso abitino nero che ha evidenziato il suo décolleté.

Dopo la vacanza l’ex letterina ha postato un’altra foto molto sensuale che la ritrae a bordo di una piscina del riad marocchino dove ha soggiornato, accompagnata da una semplice didascalia: “Marrakech”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

I commenti al vetriolo degli hater

A dire il vero non tutti i follower hanno apprezzato la foto, anzi molti l’hanno criticata e insultata pesantemente accusandola di esibizionismo.

“Ma quale bellissima..si sta rovinando..mi sembra Ivana Spagna…la libertà fa male…ricordati che hai 3 figli da seguire..se sei all altezza..ti stai costruendo un personaggio ridicolo . Stai diventando una finta..” – scrive un’utente.

Dello stesso tenore il commento di un’altra donna: “Ridicola esibizionista…. e meno male che un pò di tempo fa voleva “proteggere” i suoi figli… e ora cosa sta facendo????????”.

Decisamente pungente il commento di un altro utente ancora: “Certo che i riad a Marrakech nella medina sono tantissimi ma il più sfigato lo hai trovato tu Ilary…pieno oggetti inutili cuscini ovonque per inciamparsi terrazza sporca e bagni scomodissimi e senza bidet ma le telecamere che registano tutto ne vogliamo parlare per la privacy…?”.

E poi c’è chi ironizza sul fatto che abbia ottenuto successo solo grazie a Totti: “Bella la vita eh…peccato che senza TOTTI oggi altro che marrakech stavi a fregene”.

Ci sono tanti messaggi più o meno dello stesso tenore, ma ci sono anche altri utenti che invece la difendono e ne esaltano la bellezza. L’estenuante lotta tra hater e vip continua…

About Post Author