« Torna indietro

Ilary Blasi

Ilary Blasi cancella Totti: baci appassionati con Bastian “Con tanto amore”

Pubblicato il 11 Marzo, 2023

“Happy birthday my darling, I wish you all the best, so much love” (Buon compleanno mio amato, ti auguro tutto il meglio, con tanto amore) sono state le parole scritte sulla foto che vede i due scambiarsi un focoso bacio sulla bocca.

Le immagini parlano chiaro, Ilary Blasi e Bastian sono più innamorati che mai e questa volta, a mostrarci quanto sia alle stelle la passione tra i due, non i paparazzi con qualche scatto rubato ma è la stessa Ilary che ha deciso di uscire, finalmente allo scoperto e pubblicare una carrellata di foto insieme con il suo nuovo fidanzato.

Ilary Blasi

Tra baci appassionati, dolci abbracci, coccole e una dedica tenerissima, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha deciso di vivere la sua nuova storia d’amore dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti alla luce del sole e condividere con tutti, amici e fan, tutta la sua gioia che, stando al suo sorriso ritrovato, sembra essere enorme. 

Ilary, così, ha colto un’occasione importante per fare “coming out” della sua relazione su Instagram, il compleanno di Bastian, e, un po’ per ripicca nei confronti di Totti che, ormai, non ha più problemi a farsi vedere insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi e un po’ per dimostrare a tutti quanto sia felice di questo amore ritrovato, Ilary ha riempito le sue stories di scatti insieme con Bastian fatti durante le loro innumerevoli vacanze tra Italia, Germania, montagna, mare, terme e tanto altro ancora. Scatti di coppia di momenti passionali e dolcissimi che mostrano quanto i due siano innamorati l’uno dell’altra nonostante la differenza d’età e le differenze culturali. 

Ilary Blasi

E Ilary ha anche dato dimostrazione di avere, ora che sta con un ragazzo tedesco, perfino una certa dimestichezza con l’inglese. Gli auguri di compleanno per Bastian sono arrivati proprio in inglese.

About Post Author